Top latest Five avvocato penalista Urban news

We are receiving quite a few reports from people who report that they have already been defrauded by the company ‘Mestieriplaza’ (): in … Read extra

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Prova subito il nostro servizio di consulenza on the web. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

abituali: reati for each la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie occur, ad esempio, i check here maltrattamenti famigliari;

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. two km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente indicate. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con accurate riunioni e sessioni in videoconferenza.

Il diritto penale è un complesso di norme che prevede l’irrogazione di sanzioni afflittive a carico di coloro che pongono in essere determinate fattispecie di reato.

Diritto Civile2256 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineDiritto Penale161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred and sixty avvocati onlineDiritto di Famiglia137 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona84 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario69 avvocati onlineLavoro e Previdenza63 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale59 avvocati onlineReati economici e finanziari56 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)fifty two avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi48 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione47 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on-line

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente for every poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Top latest Five avvocato penalista Urban news”

Leave a Reply

Gravatar